Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini
 

 

NEWS

Andrea Liberin e Tiziano Calufetti secondi assoluti nel TNR 1000 Miglia 2013

Brescia (Bs)- Andrea Liberini e Tiziano Calufetti hanno concluso al secondo posto assoluto il Rally di Trofeo Nazionale disputatosi all’interno del 37° Rally 1000 Miglia, gara corsasi nel fine settimana appena concluso.
Sulle strade bresciane, il pilota di casa ci teneva a fare bella figura ed i presupposti soni stati esaltanti: sulla Mitsubishi Lancer Evolution X della MFT Motors, il pilota della Rally Stars, ha esordito vincendo il prologo spettacolo di venerdì sera disputatosi all’interno del circuito di Castrezzato.
Insieme all’amico Tiziano Calufetti, Andrea Liberini ha però perso le speranze di gloria per via di un problema alla prima e seconda marcia che, a metà della prova spettacolo hanno ceduto, non lasciandogli pace per tutta la giornata di sabato:

“purtroppo non sono riuscito a sfruttare le potenzialità della vettura per un guasto al cambio che ci ha messo in ginocchio soprattutto nella prova speciale più insidiosa, quella di “Pertiche”. Ci tengo a sottolineare che il problema non è dovuto al team che come sempre è stato eccezionale”.
A quel punto il nostro rivale diretto Ruffini ha preso il largo e non ci è stato più possibile recuperarlo- ha affermato Liberini.
Alla conclusione del rally, che per i pretendenti al TNR è avvenuta sabato sera dopo sette prove speciali, Liberini si è piazzato al secondo posto con il tempo di 1.11’41”2.
 

 Addetto stampa: Luca Del Vitto

Foto by Advanc3d Studio "Lorenzo Invernici"

Inserita il 17/04/2013

<< Precedente | Indice | Successivo >>

 

 

 
             
NEWS RIDER NAVIGATORI STAFF CREDITS CONTATTAMI
Andrea Liberini 2007 - 2018 - Tutti i diritti sono riservati - CF LBRNDR86A30B157Z - Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com