Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini Andrea Liberini
 

 

CREDITS

STORIA

ITALIATURBO nasce dalla tradizione italiana in ambito motoristico e dallapapa passione di un uomo, Salvatore Di Gregorio, che fin dai primi anni settanta si occupa di motori ed elaborazioni. Suo il merito di aver indirizzato il figlio, Fabrizio Di Gregorio, e i nipoti, Salvatore Junior e Giuseppe, allo sviluppo dell’azienda in ambito internazionale.
La capacità unita al dinamismo hanno permesso alla famiglia Di Gregorio di eccellere nell’ambito delle competizioni e contemporaneamente di scoprire le potenzialità dei turbocompressori.
L’esigenza nata sui circuiti di riparare rapidamente le turbine si è poi trasformata nell’attività principale per tutti gli anni novanta e duemila. Oggi l’azienda, guidata dagli eredi del fondatore, Fabrizio, Salvatore Junior e Giuseppe, si occupa di ricostruzione di turbocompressori e del commercio dei loro componenti in ambito europeo.

 

OBIETTIVI

L’obiettivo primario di ITALIATURBO è quello di immettere sul mercato i migliori materiali con il miglior rapporto qualità prezzo. In tale ottica ITALIATURBO si approvvigiona presso i migliori fornitori mondiali.

COMPETENZE

Nascendo come azienda tecnica prima che commerciale ITALIATURBO garantisce un’assistenza completa del cliente e spesso si è rivelata una risorsa per i fornitori.

DISLOCAZIONE

ITALIATURBO è radicata ai due estremi del territorio italiano, con una sede a FLERO (BS) che copre il nord e una sede in apertura a NISCEMI (CL) per il sud.

 

VIA L.GALVANI, 7

25020 - FLERO (BS)

wwww.italiaturbo.it

 

<< Precedente | Indice | Successivo >>

 

 

 
             
NEWS RIDER NAVIGATORI STAFF CREDITS CONTATTAMI
Andrea Liberini 2007 - 2018 - Tutti i diritti sono riservati - CF LBRNDR86A30B157Z - Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com